Please wait..

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa e la fa grossa

Le ultime anticipazioni di Beautiful vedono Hope che ha preso una decisione radicale schierandosi con la pericolosissima rossa Sheila. Purtroppo non ha nessuna intenzione di ascoltare la sua famiglia e vuole partecipare al matrimonio di Deacon.

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope ha deciso e va contro tutti

Le ultime Anticipazioni Americane di Beautiful ci svelano che Hope farà una scelta particolare andando contro la sua famiglia. Ridge, Brooke e Steffy l’avevano avvisata, consigliandole di staccarsi dalla malefica. Eppure lei non ha nessuna intenzione di staccarsi dal padre, a costo di partecipare alle loro nozze.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa e la fa grossa

Beautiful:
Hope va alle nozze di Sheila e Deacon

Ormai sembra chiaro che Hope speri in un cambiamento di Sheila. Infatti, le vuole dare fiducia pur andando contro la sua famiglia, che a differenza sua le ha voltato le spalle. Che si stia facendo impietosire? La Logan, come sappiamo è una ragazza sensibile e ancora una volta vorrebbe fare un gesto di bontà non lasciando solo suo padre: ha deciso di mostrargli fiducia senza andarsene da lui.

Per fare questo è disposta anche ad accettare Sheila come parte della famiglia, partecipando alle loro nozze. Sembra quasi che in tutto questo Hope abbia dimenticato quanto sia pericolosa la malefica rossa…

Anticipazioni americane Beautiful: la reazione dei social

Purtroppo la scelta della piccola Logan non è piaciuta al pubblico americano. In attesa di vedere le prossime puntate, le anticipazioni parlano di uno sconvolgimento vero e proprio nella famiglia, con Steffy e Ridge che si sono mostrati assolutamente contrari al fatto che Hope stia accanto al padre durante le nozze.

Eppure la dipingeranno come una traditrice della Forrester Creation, un appellativo che le creerà non pochi problemi. Nonostante i tentativi di farla ragionare e ricordarle quanto Sheila sia una persona malvagia, però, la giovane non ne vuole sapere. Cosa succederà alla famiglia più famosa del mondo? Lo scopriremo presto anche in Italia!

Lascia un commento