La Promessa, anticipazioni del 25 ottobre: Curro sospetta di Lorenzo, intrighi sempre più fitti

La soap spagnola La Promessa, in onda su Canale 5, continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo con nuovi e avvincenti colpi di scena. Venerdì 25 ottobre, ci aspetta una puntata ricca di tensioni e misteri, con Curro al centro delle vicende. Mentre cerca di capire chi vuole fargli del male, sospetta fortemente di Lorenzo, un nemico che potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.

La Promessa anticipazioni 25 ottobre: cosa succederà?

Curro, ancora nascosto grazie all’aiuto di Don Alonso, inizia a riflettere sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e si convince che Lorenzo potrebbe essere l’unico responsabile. Questo sospetto lo tormenta e sembra destinato a condurlo verso nuove scoperte.

Nel frattempo, Cruz è sempre più irritata. Non solo si sente esclusa dal marito Don Alonso, ma ora se la prende anche con Pia per aver permesso a Salvador e Maria di avanzare la richiesta di sposarsi senza consultarla. La decisione ha violato le regole della casa e Cruz non intende passarci sopra facilmente.

Anche Vera si trova a fare i conti con i propri sentimenti, convinta che l’amore che prova per Lope non sia corrisposto. In un momento di sfogo, confida i suoi dubbi a Pia, che la conforta ma cerca anche di farle vedere le cose sotto una luce diversa.

La tensione cresce anche tra Virtudes e Candela. Virtudes accusa Candela di aver causato preoccupazioni a sua madre, raccontando la storia di Antonino. Questo scontro apre la strada a nuovi dissapori che non sembrano risolversi facilmente.

Per finire, Don Alonso si mostra sempre più turbato dalla presenza di un ospite misterioso, mentre Cruz ne è entusiasta. La domanda che tutti si pongono è: cosa accadrà ora che questo ospite è arrivato alla tenuta? Non resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto