Anticipazioni Che Tempo Che Fa 27 ottobre, in studio una delle più grandi star di Hollywood

Manca pochissimo alla nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che dal 15 ottobre 2023, va in onda ogni domenica su canale NOVE. Parliamo infatti di una delle trasmissioni più longeva della storia della televisione italiana, che ha fatto il suo debutto sulla Rai nel lontano 2003.

Il programma è andato in onda su Rai 3 fino al 2017, per poi spostarsi in prima serata su Rai, dove è rimasto, fino al definitivo passaggio di Fazio al NOVE, dopo un’importante offerta della Warner Bros che lo ha convinto a lasciare il servizio pubblico.

Il successo di Che Tempo Che Fa 27 Ottobre

A distanza di vent’anni dalla prima puntata, bisogna riconoscere Fabio Fazio il merito di non aver mai fatto perdere ai suoi telespettatori la voglia di guardare il programma, che pur rimanendo identico nel format, ha sempre trovato la capacità di rinnovarsi.

Senza dimenticare che parliamo di una delle pochissime trasmissione che ospita periodicamente star di livello mondiale, come accadrà anche questa domenica. Da Bill Gates a Tom Hanks, la lista delle star internazionali ospitate da Fazio nel corso degli anni è lunghissima e impressionante.

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 27 ottobre, ospite in studio Johnny Depp

Nella puntata che andrà infatti in onda Domenica 27 ottobre 2024, Fabio Fazio avrà l’onore di intervistare Johnny Depp, arrivato in Italia per presentare il suo nuovo film come regista, Modi. L’attore è una vera e propria icona del cinema moderno, con tantissimi fan anche in Italia. E difatti, per l’occasione sarà accompagnato da due degli attori del film, Riccardo Scamarcio e Antonia de Plantis.

Dopo la star americana, sarà la volta dello studio di Giorgia, che quest’anno stiamo vedendo per la prima volta nei panni di conduttrice di X Factor che sta andando in onda proprio in queste settimane, e la celebre giornalista d’inchiesta Milena Gabanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto