Please wait..

Stop Zanzare: sbagliavo tutto con le zanzariere e invece bastava un rotolo di carta igienica | Un genio chi l’ha inventato

Stop alle zanzare, altro che zanzariere: sapevi che bastava semplicemente un rotolo di carta igienica? Ecco come si fa 

Una delle note negative dell’estate è, senza ombra di dubbio, il caldo che ti fa quasi togliere il respiro. Anche se, a dire il vero, non è affatto l’unica cosa di cui faremmo volentieri a meno. Un’altra cosa che infastidisce parecchio l’essere umano è, senza ombra di dubbio, le zanzare. Già, proprio quegli insetti che ti gironzolano intorno (specialmente nella notte) e non ti danno tregua.

Nel corso di questi anni sono stati utilizzati vari oggetti per cercare di eliminarle o (possibilmente) allontanarle. Tra questi zampironi, zanzariere, cerotti, braccialetti e chi più ne ha più ne metta. Anche se questi tipi di rimedi a volte non sono sufficienti visto che, se vogliono, le zanzare ti entrano in casa e ti attaccano assaporando il tuo sangue.

Poi, all’improvviso, un lampo di genio da parte di un uomo che ha inventato il modo di non avere assolutamente a che fare con le zanzare. Se pensi di aver provato tutti i modi possibili ed immaginabili per eliminarle stai tranquillo visto che siamo pronti a rivelarvi un vero e proprio trucchetto.

Anche perché non serve avere un oggetto costoso né altro. Anzi, per facilitarvi le cose, il materiale che vi serve in questione lo avrete per forza a casa. Stiamo parlando di un semplice rotolo di carta igienica. Ecco come bisogna utilizzarla in maniera corretta (ovviamente in questo caso).

Addio alle zanzare, basterà utilizzare la carta igienica

Perché proprio la carta igienica? Per chi non lo sapesse le zanzare non hanno affatto un buon rapporto con la carta e, soprattutto, per la lotta ad alcuni odori considerati molto forti. Ovviamente la sola carta igienica non basta, bisogna metterci sopra qualcosa.

Già, ma cosa? In primis alcune gocce di olio d’albero di tè. Non è affatto finita qui visto che, successivamente, bisogna tagliare alcune striscioline di carta e metterle all’interno di un vassoio. L’importante, però, è che le stesse non stiano abbastanza vicine, ma tenerle a distanza l’una dalle altre.

Altro che zanzariere, serviva la carta igienica
Lotta alle zanzare, serve la carta igienica – Impakter.it (Pixabay Foto)

La carta igienica per sconfiggere le zanzare, ecco come

Su queste striscioline tagliate bisogna, poi, versarci sopra alcune gocce di olio essenziale. Successivamente si lascia assorbire il tutto. Dopodiché bisogna posizionare le strisce proprio vicino alle finestre.

Un modo ottimale per allontanare le zanzare dalla vostra abitazione. Provare per credere. I risultati di chi lo ha provato sono davvero ottimi. Voi cosa state aspettando?

Lascia un commento