Please wait..

Oroscopo del weekend: questi segni passeranno guai seri, per tutti gli altri vagonate di soldi | Sei uno di loro?

Oroscopo, per i prossimi giorni momenti KO per alcuni segni. Gli altri avranno di che festeggiare.

Ora che siamo entrati nel vivo del mese vacanziero per antonomasia e che Ferragosto è alle porte, le famiglie italiane si stanno dedicando al relax in linea generale, oltre che alle vacanze. Tuttavia c’è anche chi non ha intenzione di mollare la presa dal lavoro, pure se è in ferie.

Infatti agogna tanto la promozione o ad occupare quel posto che gli fa gola da tanto tempo. Tanti sono i progetti che affollano la mente di numerose persone che vogliono portarli a termine con esito

più che positivo.

Fra costoro però si deve dare una bella calmata chi non ha la luna favorevole. Chi avrà colpito con la sua antipatia la Dea Bendata? Non di certo l’Ariete, che è più forte e determinato che mai. Niente può fermarlo e anche in amore le cose gli vanno alla grande. Lo stesso possiamo dire del Toro, grande stacanovista. 

E che dire del Cancro? Lui sta solo pensando a rilassarsi e divertirsi, ma le cose gli andranno lo stesso più che bene sotto ogni punto di vista. Il Vergine conquista il mondo con la sua gentilezza e una volta ogni tanto riuscirà a non esasperare gli altri con la sua ostentata precisione e ad arrivare a conquistare, sia sul lavoro che nella vita privata, chi gli interessa per davvero.

Oroscopo, chi si rilassa e chi lavora sodo  

Se da un lato questi sono i segni tra i più fortunati nell’imminente weekend, c’è anche chi passa un momento di transizione, come i Bilancia. Vivono un momento di stasi e non sanno sostanzialmente che pesci pigliare. Per il Sagittario non tirerà un vento favorevole.

Tuttavia non saranno giorni difficilissimi per loro se penseranno a godersi qualche giorno di riposo e a non farsi prendere dalla malinconia. Se poi si avvicineranno a un Capricorno, che sarà più morbido e coccolone che mai, riusciranno a tranquillizzarsi.

Oroscopo – Impakter.it

Chi bacerà la Dea Bendata?

Difatti lui è fra un segno dei più fortunati in questi giorni. Dovrebbero anche frequentarlo un po’ di più quelli più sfortunati come Pesci e Acquario, che devono maggiormente impegnarsi sul lavoro e non vederlo come una sorta di videogioco.

Le cose andranno abbastanza bene anche ai Gemelli, se la smetteranno di essere irriverenti e dispettosi. Situazione precaria anche per Leone e Scorpione, che dovranno accantonare il primo la sua irruenza e il secondo la sua grinta e spirito da leader. Ora è giunto il momento per loro di deporre un attimo le armi e prendere una boccata di aria fresca.

Lascia un commento