Please wait..

Perde il Controllo della Moto e si Schianta su un Cartellone: Muore Centauro 19enne ad Aversa

Nella notte ad Aversa, un drammatico incidente ha portato alla scomparsa di un giovane centauro, Alfonso L., di soli 19 anni. Il tragico evento è avvenuto nella zona nuova della città, precisamente in via Salvo d’Acquisto, nei pressi della rotonda dell’ippodromo.

Alfonso L. stava viaggiando a bordo della sua moto quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato violentemente a schiantarsi contro un cartellone pubblicitario. L’impatto è stato talmente forte da svegliare alcuni residenti della zona, che hanno immediatamente dato l’allarme.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi prontamente i carabinieri del nucleo radiomobile della città normanna insieme ai sanitari del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per il giovane aversano non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.

La notizia ha sconvolto la comunità locale, lasciando un senso di profonda tristezza e sgomento. Alfonso L., un ragazzo con tutta la vita davanti, avrebbe compiuto 20 anni il mese prossimo. Questo ennesimo tragico incidente stradale sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza e della prudenza sulle strade, soprattutto tra i più giovani.

Lascia un commento